Ryanair lancia otto nuove rotte da Bari e Brindisi

Ryanair lancia otto nuove rotte da Bari e Brindisi
28 febbraio 07:34 2019 Stampa questo articolo

Ryanair amplia la sua programmazione invernale 2019 per Bari e Brindisi presentando 40 rotte verso 15 Paesi, tra cui Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Portogallo e Spagna.

La programmazione inverno 2019 da Bari prevede, infatti, cinque nuove rotte per Bordeaux, Budapest, Cracovia, Praga (tutte quante servite due volte a settimana) e Milano Malpensa (nove rotte settimanali).

Da Brindisi, invece, Ryanair offrirà tre nuove rotte per Berlino Tegel, Parigi Beauvais (entrambe due volte a settimana) e Milano Malpensa (7 rotte settimanali).

«L’ampliamento di otto nuove rotte su base annuale, operate sia da Bari sia da Brindisi, da parte di Ryanair che collegheranno Francia, Germania e i mercati emergenti dell’Est Europa, segna un ulteriore tassello nello sviluppo della nostra società, seguendo le linee tracciate dal piano strategico 2019/2028 approvato dal consiglio di amministrazione di Aeroporti di Puglia, piano che a breve verrà presentato a tutta la comunità servita ed interessata alla crescita di tutta l’area sud est del nostro Paese», dichiara il presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore