Ryanair lancia la rotta da Torino a Breslavia per la summer

Ryanair lancia la rotta da Torino a Breslavia per la summer
11 Marzo 11:14 2022 Stampa questo articolo

Ryanair apre un nuovo volo da Torino per Breslavia, operativo dal 2 maggio con due frequenze settimanali, il lunedì e venerdì. Cresce l’operativo nella base più recente della compagnia, che sta rispondendo molto bene all’iniziativa della low cost irlandese, registrando un trend positivo delle prenotazioni e rilanciano il capoluogo piemontese come destinazione turistica internazionale. 

Con l’eliminazione delle restrizioni e il ritorno della fiducia da parte dei consumatori, nelle ultime settimane si è assistito a un maggiore anticipo nella prenotazione con una preferenza per le destinazioni nazionali come la Sicilia e la Puglia ed i city break internazionali come Londra, Barcellona, Parigi e Bruxelles in costante aumento.

«Con 35 rotte previste per la prossima estate, offriamo ai nostri clienti torinesi un’ampia scelta di destinazioni europee ed extraeuropee tra cui scegliere per le loro vacanze estive – ha detto – Mauro Bolla, country manager di Ryanair per l’Italia -. Le 17 nuove rotte includono, oltre alla new entry Breslavia in Polonia, anche Cracovia, Budapest e Agadir. Il nostro investimento a Torino ha già generato 60 posti di lavoro diretti e 1.800 a livello locale, mentre continuiamo a guidare la ripresa del traffico e del turismo in Italia dopo la crisi derivata dal Covid».

Diventano così 14 paesi i collegamenti e destinazioni turistiche collegate dalla low cost da Torino, tra cui Lanzarote, Malta, Maiorca e Marrakech, mete ideali per city break come Copenaghen, Dublino, Edimburgo e Tel Aviv, a cui si aggiungono i voli nazionali come Napoli, Cagliari e Lamezia Terme.

«Siamo molto soddisfatti dell’avvio del nuovo volo verso Breslavia, in Polonia – ha detto Andrea Andorno, amministratore delegato di Torino Airport – e di assistere in queste settimane a una buona ripresa delle prenotazioni, a conferma del fatto che la domanda di viaggio della nostra area di riferimento rimane solida».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore