Ryanair lancia la nuova rotta Alghero-Berlino

by Redazione | 27 novembre 2018 12:06

Aumentano le rotte Ryanair da Alghero. La compagnia aerea ha annunciato la nuova rotta dalla città sarda a Berlino Tegel, con una frequenza di due voli a settimana e operativa da aprile 2019, come parte della programmazione per l’estate 2019, per un totale di 10 rotte da Alghero.

I passeggeri di Alghero possono approfittare di tariffe ancora più basse e usufruire delle innovazioni del programma “Always Getting Better” tra cui: tariffa ridotta per il bagaglio in stiva; tariffa da 25 euro per il bagaglio da 20 kg;tariffa da 8 euro per il bagaglio da 10 kg; Ryanair rooms con credito di viaggio del 10%; Ryanair transfers, un’ampia scelta di mezzi di trasporto via terra con il nuovo partner CarTrawler.

«Ryanair è lieta di annunciare una nuova rotta da Alghero a Berlino Tegel, operativa da aprile 2019 nella programmazione per l’estate 2019 – ha detto John F. Alborante, sales & marketing manager Italia di Ryanair – I clienti e i visitatori di Alghero possono prenotare le loro vacanze su 10 rotte per l’estate 2019 alle tariffe più basse».

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/ryanair-lancia-la-nuova-rotta-alghero-berlino/