Ryanair Holidays, sbarcano in Italia i pacchetti low cost

Ryanair Holidays, sbarcano in Italia i pacchetti low cost
02 Maggio 13:40 2017 Stampa questo articolo

È disponibile anche in Italia Ryanair Holidays, il servizio prenotazione di pacchetti vacanza completi della compagnia low cost. Pacchetti che comprendono voli, hotel e transfer, tutti prenotabili direttamente sul sito di Ryanair.

Per l’implementazione di Ryanair Holidays, la compagnia aerea ha siglato una partnership con l’operatore tedesco Hlx Touristik e con il fornitore W2W (World2Meet) per gli hotel. Il servizio è ora disponibile in cinque Paesi: Italia, Spagna, Germania, Irlanda e Regno Unito, e nel corso dell’anno sarà introdotto anche in altri mercati.

«Siamo lieti di estendere Ryanair Holidays in Italia, offrendo ai clienti italiani una combinazione di tariffe imbattibili e un’ampia scelta tra hotel e transfer – ha detto Kenny Jacobs, chief marketing officer, – I clienti italiani possono ora approfittare di una fantastica scelta di hotel a 3, 4, e 5 stelle dal Mediterraneo alle capitali europee, ideali per un viaggio last minute, per le vacanze estive della famiglia, o per un weekend al sole o in città».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore