Ryanair, comarketing con l’Umbria per il Perugia-Francoforte

31 Gennaio 11:45 2018 Stampa questo articolo

Dopo l’annuncio si passa all’attività di promozione e comarketing per il nuovo collegamento Ryanair tra Perugia (Umbria) e Francoforte (Germania). Le mosse, congiunte, sono state tutte programmate con l’agenzia regionale Sviluppumbria e Sase, che gestisce l’aeroporto San Francesco d’Assisi. Il volo sarà operativo dal 27 marzo e saranno due le frequenze settimanali disponibili.

Al primo evento di lancio della rotta, svoltosi a Francoforte lo scorso dicembre, si unirà quindi una serie di iniziative previste proprio in questo periodo, con l’obiettivo di esaltare tutti gli aspetti positivi che si possono generare, per entrambi i mercati, con l’avvio della tratta. Sviluppumbria, inoltre, ha realizzato per il 2018 un ricco calendario di fiere, roadshow e appuntamenti B2B per gli operatori dell’Umbria, con lo scopo di valorizzare i servizi e le attrazioni turistiche del territorio.

Con Sase, invece, la low cost irlandese ha collaborato a una campagna pubblicitaria, che partirà a inizio febbraio, programmata nel territorio umbro e nelle confinanti province di Toscana e Marche: Dal cuore d’Italia al cuore della Germania.

Infine, Ryanair ha messo in vendita posti sulla PerugiaFrancoforte a partire da 12,99 euro per i viaggi effettuati ad aprile. L’offerta è disponibile solo sul sito ufficiale del vettore fino alla mezzanotte di venerdì 2 febbraio 2018.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore