Ryanair apre le vendite per l’estate 2019

Ryanair apre le vendite per l’estate 2019
25 Maggio 17:03 2018 Stampa questo articolo

Ryanair anticipa l’estate, non la stagione alle porte, bensì quella del 2019, annunciando l’apertura delle vendite per 150 tra le rotte preferite dai clienti della low cost, soprattutto quelle dall’Italia per la  Danimarca, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Portogallo, Spagna e Regno Unito. La programmazione completa, invece, sarà disponibile da questo autunno.

Clienti e visitatori italiani possono ora prenotare i propri voli fino a ottobre 2019 e approfittare di tariffe promozionali e delle più recenti innovazioni del programma “Always Getting Better” tra cui il prezzo garantito, la tariffa ridotta per il bagaglio in stiva, i voli in coincidenza a Roma, Milano e Porto e Ryanair Rooms con credito di viaggio del 10%.

«Siamo lieti di lanciare con grande anticipo 150 delle nostre più celebri rotte per l’estate 2019. Le rotte verso Danimarca, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Portogallo, Spagna e Regno Unito sono ora in vendita sul sito. Per festeggiare, stiamo mettendo in vendita posti a partire da soli 19,99 euro per viaggiare a giugno e prenotabili fino a domenica 27 maggio», ha commentato John F. Alborante, sales & marketing manager Ryanair Italia.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore