Ryanair affida sales e marketing a Chiara Ravara

Ryanair affida sales e marketing a Chiara Ravara
09 Maggio 16:06 2018 Stampa questo articolo

Ryanair ha annunciato la nomina a head of sales & marketing di Chiara Ravara, che in precedenza ricopriva il ruolo di senior sales and marketing manager.
Entrata a far parte del team Ryanair nel 2014 dopo un’esperienza in Aviareps Italia, Ravara supervisionerà ora le attività di sales & marketing della low cost in 37 Paesi in Europa e Nordafrica.

«Chiara guiderà il team sales & marketing nello sviluppo del nostro programma Always Getting Better, in un contesto dinamico dove traffico passeggeri, rotte e turismo in tutta Europa continuano a crescere, con oltre 138 milioni di persone che quest’anno hanno scelto di volare con noi», ha dichiarato Matthias Wenk, marketing operations director di Ryanair.

«Non vedo l’ora di iniziare questo nuovo capitolo all’interno della compagnia – ha commentato Chiara Ravara – È un momento importante per noi con l’introduzione di numerose iniziative, tra cui Ryanair Rooms con credito di viaggio del 10%, Ryanair Transfers, una tariffa ridotta per il bagaglio in stiva, e puntualità garantita».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore