Ryanair, 25 nuove rotte in coincidenza da Orio al Serio

28 Agosto 07:00 2017 Stampa questo articolo

Come preannunciato, Ryanair ha ampliato il servizio dei voli in coincidenza dall’aeroporto di Milano Bergamo lanciato a luglio. Si tratta di 25 rotte in più, tra cui Amburgo, Bratislava, Budapest, Porto, Praga, Salonicco e Vilnius per un totale di 50 destinazioni in coincidenza.

Per prendere la coincidenza, i passeggeri possono transitare dall’area airside dell’aeroporto, senza dover passare dalla landside. In più posso imbarcare il bagaglio e ritirarlo una volta arrivati alla destinazione finale, avvalendosi di un unico codice di prenotazione per entrambi i voli.

L’ampliamento dei voli in coincidenza rientra nel programma Always Getting Better di Ryanair, giunto al suo quarto anno. Il programma prevede l’introduzione entro l’anno di ulteriori voli in coincidenza sull’intero network del vettore.

«Inoltre, su Ryanair.com – ricorda David O’Brien, chief commercial officer della compagnia – è anche possibile scegliere tra 20 destinazioni a lungo raggio operate da Air Europa verso il Nord e il Sudamerica».

L'Autore