Russia, la missione di Amandatour per gli hotel di lusso

07 Febbraio 07:00 2019 Stampa questo articolo

Presidiare il mercato russo, per certi versi riconquistarlo. È questo il senso del doppio workshop Meet Italy del t.o. Amandatour per l’hôtellerie italiana a 5 stelle. Massiccia la partecipazione, con oltre 150 alberghi rappresentati che hanno incontrato più di 350 tra adv e tour operator russi nelle due tappe di Mosca e San Pietroburgo.

«Durante i lavori negli spazi regali del Ritz Carlton di Mosca e del Rocco Forte Hotel Astoria di San Pietroburgo, gli albergatori hanno avuto modo di presentare le proprie strutture incontrando direttamente coloro che poi promuoveranno il prodotto Italia sul mercato russo», ha raccontato Rolando Fallani, direttore sviluppo commerciale di Amandatour.

In occasione dei due workshop, il t.o. specializzato sui flussi incoming dai mercati di lingua russa ha presentato nuove proposte e itinerari e il restyling del sito web Amandatour, rivisto e ampliato, dove si possono prenotare tutti gli alberghi a tariffe concordate, activity, transfer e pacchetti tematici. Guardando ai trend, «l’advanced booking sugli arrivi estivi sta andando molto bene, in particolare per i viaggi a tema con esperienze wine&food con estensioni mare. Buona anche la richiesta della montagna estiva», afferma Giulio Gaggioli, hotel contract manager del t.o.

Il prossimo appuntamento con i workshop Meet Italy di Amandatour è il 12 marzo 2019 a Kiev, in Ukraina.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore