Rusconi Viaggi, cultura e pellegrinaggi tutto in un catalogo

Rusconi Viaggi, cultura e pellegrinaggi tutto in un catalogo
07 Febbraio 13:54 2018 Stampa questo articolo

Rusconi Viaggi per la stagione 2018 ha realizzato un unico catalogo che racchiude sia le proposte di pellegrinaggi e sia i viaggi di taglio culturale. Accanto ai classici come Medjugorje, Lourdes, Fatima e Santiago de Compostela poi, nuove mete di medio e lungo raggio: ad esempio Libano, Colombia, Messico e Perù. 

Riproposta, inoltre, Prenota Prima Spendi Meno, che consente una riduzione del 10% circa per le prenotazioni individuali effettuate fino a 60 giorni prima della partenza, garantendo anche i prezzi bloccati nonostante gli adeguamenti valutari. I viaggi che prevedono questa formula sono contrassegnati da un’apposita icona.

Medjugorje è raggiungibile in aereo, con voli speciali in esclusiva da Milano Malpensa e Orio al Serio per Mostar (soggiorni da 1 a 4 giorni) e collegamenti di linea da Milano Malpensa, Orio al Serio e Roma Fiumicino per Spalato e Dubrovnik (soggiorni di 4 e 5 giorni). Oppure il pullman (5 giorni) da Milano, con viaggio diretto a scelta tra il programma all inclusive e il classico.

«Grande impegno – spiega Sara Rusconi, direttore generale dell’operatore – abbiamo dedicato a Lourdes, che nel 2018 celebra il 160° anniversario delle apparizioni. A partire da fine marzo e fino a ottobre ci sono in programmazione voli da Orio al Serio tutti i fine settimana, con pellegrinaggi di 4 giorni e voli di linea da Roma Ciampino da marzo a ottobre, con formule in giornata da Malpensa e Verona a date fisse». Per Lourdes c’è anche l’opzione del pullman diretto con pellegrinaggi di 4 giorni in partenza da Bergamo, Milano e altre città del nord Italia.

Continua poi l’impegno per Fatima, destinazione che nel 2017 è stata meta di un enorme afflusso di pellegrini giunti da ogni parte del mondo per il centenario delle apparizioni.

Il t.o. propone diverse soluzioni con voli di linea per Lisbona da Orio al Serio, Milano Malpensa, Bologna, Pisa e Roma da aprile fino a ottobre (soggiorni di 4 giorni e 3 notti). Possibile anche l’abbinamento con Santiago de Compostela, partendo da Milano Malpensa e Orio al Serio (5 giorni e 4 notti). O ancora la Polonia (4 o 5 giorni) da Orio al Serio, Milano Malpensa e Roma Ciampino.

Tra le novità, il Libano, con un tour di 6 giorni e 5 notti che prevede anche numerose visite di carattere culturale. A completare il catalogo, infine, una sezione dedicata a Cultura e fede in America Latina, con viaggi in Colombia, Perù e Messico e anche i circuiti religiosi in Russia e Armenia.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore