Rusconi Viaggi, in arrivo l’anteprima della programmazione 2019

Rusconi Viaggi, in arrivo l’anteprima della programmazione 2019
19 Settembre 07:00 2018 Stampa questo articolo

In attività dal 1981, Rusconi Viaggi affonda le radici della propria esperienza nel turismo religioso già a partire dal 1955, specializzandosi nell’organizzazione di pellegrinaggi. È la prima realtà a raggiungere, valorizzare e mettere a catalogo Medjugorje. In seguito la programmazione si arricchisce con proposte verso tutti i maggiori santuari e centri di spiritualità italiani e nel mondo. Da allora, la programmazione ha continuato ad ampliarsi senza mai perdere in qualità. I pellegrinaggi Rusconi Viaggi, così come le proposte di tour cultural-religiosi introdotte negli ultimi anni, si contraddistinguono per la presenza costante di accompagnatori altamente qualificati e, molto spesso, di guide spirituali. Questo anche se ci si iscrive individualmente, poiché si entra a far parte di un gruppo.

gruppo pellegrini Rusconi ViaggiSpiega Sara Rusconi, responsabile reparto pellegrinaggi e gruppi: «Il 2018 è stato e continua a essere un buon anno per i pellegrinaggi: in crescita le richieste per Lourdes in occasione del 160° anniversario della prima apparizione di Maria a Bernadette e per la Terra Santa, che è tornata a essere molto gradita. Anche per Medjugorje ci sono segnali di ripresa. Prosegue come al solito la programmazione Rusconi Viaggi su Fatima e Fatima+Santiago da Malpensa e Orio. Altre mete di pellegrinaggio che ci stanno dando molte soddisfazioni sono il Libano e l’Armenia. Abbiamo infine ricevuto molte richieste per gli ultimi 100 km del Cammino di Santiago».

Il tour operator è già al lavoro sulla programmazione del prossimo anno, la cui anteprima sarà disponibile già al “TTG Travel Experience” il prossimo 10-12 Ottobre presso il nostro stand. Tra le novità del 2019, l’introduzione di programmi brevi dedicati a Gerusalemme e una programmazione principalmente dal Nord ma anche dal Centro Italia.

«Stiamo lavorando alla programmazione del prossimo anno per i viaggi individuali e anche per i piccoli gruppi; sarà più corposa e prevederà partenze non solo dal Nord Italia ma anche da altri aeroporti. Riproporremo partenze con voli charter per Medjugorje in primavera e autunno, nonché diversi tipi di pacchetti per la Terra Santa. Continueremo la programmazione su Lourdes e Fatima e abbiamo studiato condizioni speciali dedicate ai piccoli gruppi», aggiunge Sara Rusconi.

Sempre più ricca, infine, anche la proposta dei tour culturali, consultabile insieme al calendario del pellegrinaggi sul sito www.rusconiviaggi.it

Rusconi Viaggi
Via Belfiore, 31/D Lecco (LC) 23900 Italia
E-mail: rv@rusconiviaggi.com
Tel.: +39 0341/363077

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Commerciale
Commerciale

Guarda altri articoli