Royal Caribbean si supera con Symphony of the Seas

Royal Caribbean si supera con Symphony of the Seas
08 Marzo 17:05 2017 Stampa questo articolo

Royal Caribbean annuncia l’arrivo della nave da crociera più grande del mondo, Symphony of the Seas, la più recente della compagnia.

Con 230.000 tonnellate di stazza lorda e 28 cabine in più rispetto all’Harmony of the Seas, questa nuova imbarcazione potrà rivendicare il titolo di più grande. Oltre a offrire nuove funzionalità e comfort per gli ospiti, la nave potrà vantare molte delle innovazioni rivoluzionarie e delle esperienze emozionanti che hanno ottenuto riconoscimenti a livello mondiale a bordo di Harmony of the Seas.

Nave numero 26 della flotta Royal Caribbean International, Symphony of the Seas è in costruzione presso i cantieri Stx France di Saint Nazaire, sarà consegnata ad aprile 2018, e trascorrerà la stagione estiva inaugurale nel Mediterraneo facendo tappa nei porti di Barcellona e Palma di Maiorca in Spagna, visitando la Provenza in Francia ed esplorando l’Italia passando per La Spezia, Civitavecchia e Napoli.

La nave raggiungerà poi Miami nei primi giorni di novembre, per iniziare itinerari di 7 notti nei Caraibi Orientali e Occidentali a partire dal 17 novembre salpando dal nuovo Terminal A, soprannominato “Crown of Miami”.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore