Royal Caribbean lancia i pacchetti “volo e crociera”

11 Gennaio 13:48 2019 Stampa questo articolo

Al via la formula volo e crociera di Royal Caribbean che, insieme a un viaggio a bordo delle navi della compagnia crocieristica, prevede anche i voli di andata e ritorno dall’Italia oltre che altri vantaggi.

Si tratta di un pacchetto, infatti, che include i voli da Milano e da Roma, i trasferimenti dall’aeroporto al porto di imbarco e viceversa e, in caso di necessità, prevede anche un pernottamento in hotel la notte prima della partenza della crociera.

Una formula, questa, disponibile per le crociere firmate Royal Caribbean che consentono di conoscere alcune delle destinazioni più interessanti del Mediterraneo, del Nord Europa, il fascino del Medio Oriente e dei Caraibi.

Volo e crociera è per le navi in partenza da Barcellona, Amsterdam, Stoccolma, Copenaghen, Miami, Fort Lauderdale, Vancouver e Dubai e consente di avere un costo finito per raggiungere la destinazione scelta e per il rientro in Italia.

Inoltre, per valorizzare l’iniziativa Royal Caribbean ha lanciato una proposta speciale per alcune selezionate crociere alla volta dei Caraibi durante il periodo invernale: oltre a sette notti di crociera, è compreso il costo del volo andata e ritorno, trasferimenti e hotel a tariffe vantaggiose, a partire da 500 euro dal capoluogo lombardo e da 600 euro dalla Capitale.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore