Royal Caribbean, guida ai servizi per gli ospiti italiani

Royal Caribbean, guida ai servizi per gli ospiti italiani
22 Giugno 11:08 2022 Stampa questo articolo

La lingua ufficiale a bordo è ovviamente l’inglese. Royal Caribbean ha però studiato una serie di servizi ad hoc per i clienti italiani a bordo delle sue tre navi che per l’estate 2022 navigano nel Mediterraneo, ovvero Wonder of the Seas, Odyssey of the Seas e Brilliance of the Seas.

I servizi di assistenza in italiano partono il primo giorno della crociera, con un meeting per i clienti dove vengono fornite tutte le informazioni e i contatti del supporto italiano, con postazioni e orari di reperibilità del personale preposto. L’appuntamento per il meeting viene indicato tra gli annunci di bordo.

Tutte e tre le navi dispongono di personale che parla italiano al guest service. Inoltre, su Brilliance of the Seas e su Odyssey of the Seas c’è un’ulteriore persona per nave dedicata ad assistere i clienti italiani.

Saranno tradotti in italiano anche i daily planner, i menù, le comunicazioni in camera. La compagnia si sta attivando per aggiungere ulteriori servizi e dare la possibilità ai clienti di tutte le nazionalità di rilassarsi e godere appieno dell’esperienza di crociera.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Claudia Ceci
Claudia Ceci

Giornalista professionista, redattore. Specialista nel settore viaggi ed economia del turismo e delle crociere dopo varie esperienze in redazioni nazionali tv, della carta stampata, del web e nelle relazioni istituzionali

Guarda altri articoli