Rotta su Cuba per Norwegian Sky: crociere al via

Rotta su Cuba per Norwegian Sky: crociere al via
03 Maggio 13:33 2017 Stampa questo articolo

Norwegian Sky, prima nave targata Norwegian Cruise Line a raggiungere Cuba, ha effettuato la sua maiden call nella capitale L’Avana. A bordo per festeggiare il viaggio inaugurale Frank Del Rio, presidente e ceo di Norwegian Cruise Line Holdings, e Andy Stuart, presidente e ceo della compagnia.

«Questa è stata una giornata storica. Abbiamo aperto le porte alle bellezze naturali, all’accogliente popolazione e ai tesori storici di Cuba», ha affermato Del Rio. «Al nostro ingresso nel porto de L’Avana – ha detto – il popolo cubano ci ha accolto a braccia aperte e ci ha dimostrato con quale entusiasmo si apprestano a condividere la loro incredibile cultura con i nostri ospiti».

«Le nostre crociere a Cuba offrono agli ospiti l’opportunità unica di tuffarsi nella cultura locale con la libertà e la flessibilità di esplorare questa destinazione seguendo i propri ritmi e desideri», ha commentato Stuart.

È partita, così, la prima delle crociere settimanali da Miami a Cuba di Norwegian Sky. La nave effettuerà un totale di 53 viaggi della durata di quattro giorni diretti a Cuba, 52 dei quali con una sosta di notte nella capitale dell’isola.

Nel rispetto dei regolamenti Ofac, Ncl propone una selezione di 14 escursioni della durata di mezza giornata o una giornata intera, attraverso le quali gli ospiti hanno l’opportunità di pranzare con prodotti genuini provenienti dalle fattorie locali, scoprire la flora e la fauna di Soroa, visitare L’Avana moderna. Gli itinerari comprendono anche uno scalo a Great Stirrup Cay, l’isola privata di Norwegian alle Bahamas.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore