Room360°: apre il primo smart place in un hotel italiano

01 Marzo 13:50 2017 Stampa questo articolo

Enterprise Hotel, il design hotel e congress centre di Milano del Gruppo Planetaria Hotels, è il primo hotel in Italia a disporre di una Room360°: uno smart place dotato di tecnologia con multi-ripresa contemporanea con più proiettori che possono riprodurre immagini e filmati a 360°, su 4 pareti con uno sviluppo totale di oltre 250 metri quadrati di superficie.

Room360° coinvolge lo spettatore, sollecitandone i sensi, tra immagini e suoni, portandolo al centro dell’evento e aumentando così l’engagement dei partecipanti: una tecnologia ideale per rendere unici eventi sia corporate sia privati, che consente di contenere i costi e i tempi dell’allestimento, garantendo la massima personalizzazione del proprio evento.

La sala plenaria immersiva dell’Enterprise Hotel è un marketing tool per raccontare il proprio brand in modo originale ed empatico: Room360° è ideale per proporre il lancio di prodotti, offrire un assaggio di destinazioni lontane, celebrare anniversari o ricorrenze.

Su richiesta del cliente possono essere sviluppati sfondi walk-in e laterali con effetti di luce, alternati a testi, sigle introduttive, video a tema.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore