Room Mate Group rinnova l’immagine dei suoi tre brand

08 giugno 07:00 2018 Stampa questo articolo

Nuova immagine per Room Mate Group e le sue tre aziende: la catena alberghiera Room Mate Hotels, che attualmente conta 22 strutture e si prepara ad aprirne altre 11; Be mate, che propone oltre 10mila appartamenti; Xperience, servizio di consulenza per gli albergatori che intendono dotarsi di più strumenti per migliorare l’esperienza dei propri ospiti.

Il nuovo logo ritrae la silhouette di un cavallo, che riflette i valori dell’azienda, come la passione, la forza, l’onestà, l’autenticità e l’empatia. Sotto, il payoff The Visionary Brand, che promette ai clienti – fulcro dell’attività – la continua creazione di nuovi progetti, cercando di crescere costantemente all’interno del mercato. Nei prossimi mesi, infatti, da Room Mate Group fanno sapere del “lancio di nuovi marchi, pronti ad allargare quella che è l’attuale offerta”.

«Se gli altri non hanno ancora fatto una determinata cosa, non significa che tale cosa sia irrealizzabile – ha dichiarato Kike Sarasola, presidente del Gruppo – Oggi abbiamo alberghi, appartamenti e facciamo anche attività di consulenza. Domani, chissà, potremmo anche lanciare missili nello spazio».

Infine, mentre i Room Mate Hotels si preparano a sbarcare in città come Rotterdam, San Sebastian, Parigi, Roma, Gran Canaria, Maiorca, Napoli e Lisbona, per Be Mate continua a fare numeri  importanti: attualmente l’azienda gestisce 10mila appartamenti in totale, di cui 600 sono di sua esclusiva competenza.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore