Room Mate apre il secondo hotel a Milano

25 Settembre 11:38 2018 Stampa questo articolo

Il presidente di Room Mate Group Kike Sarasola ha annunciato la firma dell’accordo che permetterà di aprire il secondo albergo della catena a Milano. Avrà 82 camere e sarà nel centro storico della città, in piazza San Babila, vicino al Duomo e alla galleria Vittorio Emanuele II. Sarasola ha comunicato la novità attraverso il suo account Twitter e al tempo stesso ha chiesto ai suoi follower di aiutarlo a scegliere il nome del nuovo hotel.

Sempre a Milano, la catena due anni fa ha inaugurato il Room Mate Giulia, un boutique hotel collocato in un edificio storico della fine del XIX secolo. Esistono in Italia altre due strutture del gruppo a Firenze: il Room Mate Isabella e il Room Mate Luca.

In Spagna invece il mese scorso è stato aperto il 14° hotel di Room Mate Group, che prevede per il prossimo anno e mezzo un piano di espansione internazionale con undici nuovi progetti e il raddoppio del numero di camere da gestire.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Claudia Ceci
Claudia Ceci

Giornalista professionista, redattore. Specialista nel settore viaggi ed economia del turismo e delle crociere dopo varie esperienze in redazioni nazionali tv, della carta stampata, del web e nelle relazioni istituzionali

Guarda altri articoli