Room Mate apre il primo hotel in Sicilia

Room Mate apre il primo hotel in Sicilia
17 maggio 14:38 2019 Stampa questo articolo

Room Mate Hotels, la catena alberghiera fondata da Kike Sarasola, ha ufficialmente inaugurato il Room Mate Andrea a Trapani, il primo hotel del Gruppo in Sicilia e il quinto in Italia.

Questa nuova apertura si inserisce all’interno di un ambizioso piano di espansione dell’azienda che mira a duplicare la sua presenza internazionale entro i prossimi 18 mesi. Undici nuove aperture – tutte già confermate – si aggiungeranno alle 26 strutture attualmente in portfolio, aumentando così il numero totale di camere da 1.808 a 3.600 entro la fine del 2020.

Room Mate Andrea, situato in un palazzo costruito nei primi anni del XX secolo dal Marchese Enrico Platamone, dispone di 47 camere. Questo spazio ha mantenuto intatto lo stile neoclassico di un tempo, infondendo la dimora di quell’allure aristocratica tipica della famiglia che la abitava. Inoltre, vanta una posizione privilegiata a pochi passi dalla spiaggia e dal centro storico di Trapani.

«È un nuovo fiore all’occhiello – commenta Sarasola – Dopo le recenti aperture di Parigi e Rotterdam, vogliamo celebrare l’ultimo arrivato in casa Room Mate, che si candida a diventare ben presto un punto di riferimento in Sicilia. Nei prossimi mesi, raddoppieremo la nostra presenza internazionale aggiungendo nuove destinazioni in portfolio, e l’Italia sarà sicuramente un mercato chiave per noi».

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore