Roibos restituisce il ruolo di protagonista all’albergatore

Roibos restituisce il ruolo di protagonista all’albergatore
11 Marzo 07:00 2021 Stampa questo articolo

NUOVO MARKETPLACE IN ITALIA

Da novembre 2020, nel mercato italiano c’è un nuovo player molto importante: si tratta di Roibos, marketplace che permette agli alberghi di distribuire tariffe B2B in totale libertà.

Roibos è la piattaforma tecnologica che consente agli alberghi e agli operatori B2B di essere direttamente collegati senza dover firmare ogni volta un contratto diverso, o caricare contenuti in varie piattaforme. Senza dover eseguire un nuovo mapping alla firma di ogni contratto.

Roibos fa sì che gli alberghi possano raggiungere una rete di distribuzione di oltre 35.000 operatori e agenzie. Un unico strumento che consente di avere il controllo completo di tariffe e contenuti, senza problemi di fatturazioni differenti e solo con un unico caricamento di mapping e contenuti.

roibos-extranet-tariffe-migliori

Gli hotel possono scegliere con quale operatore lavorare e gli operatori assicurano le prenotazioni prepagandole con carta di credito virtuale.

COSA CHIEDE ROIBOS IN CAMBIO?

La modalità di pagamento per l’albergatore è anche molto chiara. Roibos addebita un euro per room night all’albergatore.

roibos estratto agenzie

Non ci sono costi fissi o di affiliazione. Lo strumento permette di ridurre gli intermediari e di accelerare la contrattazione.

Roberta Rotti, business developer di Roibos per il mercato italiano, sottolinea che questo potente marketplace «è collegato con vari channel manager come Vertical Booking, SiteMinder, Prestige o Parity Rate, solo per indicarne qualcuno». 

GESTIONE DEGLI HOTEL IN TEMPO DI CRISI

La cosa più importante è che Roibos fornisce soluzioni adeguate alle richieste degli albergatori per ridurre i costi, ottimizzare il tempo di distribuzione e aumentare le vendite, con totale trasparenza. Questa flessibilità e trasparenza sono indispensabili in momenti difficili come quello attuale.

roibos ottimizzazione tempi

Gli alberghi, così come gli operatori di viaggio, si sono resi conto che la distribuzione B2B è cambiata e questa tecnologia è destinata ad aiutarli e ad aumentare le loro vendite e, allo stesso tempo, a ridurre i costi di distribuzione.

Per sapere di più sul funzionamento della piattaforma, contattate Roberta Rotti.

www.roibos.com
Facebook: @roibostechnologies
Linkedin: Roibos

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Commerciale
Commerciale

Guarda altri articoli