Rocco Forte Hotels offre il test rapido per i viaggiatori inglesi

16 Ottobre 06:48 2020 Stampa questo articolo

Si chiama “Fit to Travel” ed è la risposta di Rocco Forte Hotels all’attuale confusione che circonda i testi richiesti ai viaggiatori inglesi verso il nostro Paese.

Grazie alla partnership appena stretta con Blue Horizon – società certificata con sede nel Regno Unito – sarà attivo un servizio di test pre-volo rapido e senza ritardi. Interamente prenotabile online, il kit di auto-test garantisce una certificazione certa e valida entro 72 ore dal viaggio.

inoltre, è stata pensata una soluzione anche per i tanti viaggiatori d’affari in partenza last minute per l’Italia. Il test è infatti disponibile anche all’arrivo, con risultati entro 48 ore, in tre strutture Rocco Forte: Hotel de la Ville e Hotel de Russie a Roma, Verdura Resort in Sicilia.

In particolare, tutti gli ospiti inglesi di Rocco Forte Hotels hanno diritto a test scontati (il costo del test scende da 169 a 129 sterline per gli ospiti delle strutture, ai quali è offerto un codice sconto di 40 sterline alla conferma della prenotazione alberghiera).

«Questi sono tempi difficili, ma sono più che mai intenzionato a fare tutto il possibile per migliorare l’iter di viaggio e permettere ai nostri clienti di partire e stare bene. Condurre i test prima di partire per l’Italia riduce gran parte dei problemi e aiuta a rendere il viaggio più agevole. All’arrivo gli ospiti troveranno la nostra abituale ospitalità e il nostro servizio, per rendere il loro soggiorno italiano indimenticabile come sempre», ha detto Sir Rocco Forte.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Giorgio Maggi
Giorgio Maggi

Guarda altri articoli