Rocco Forte Hotels inaugura Masseria Torre Maizza

Rocco Forte Hotels inaugura Masseria Torre Maizza
03 maggio 12:42 2019 Stampa questo articolo

La Rocco Forte Hotels che vanta già una collezione di 11 resort e alberghi di lusso, apre la sua prima struttura in Puglia. Si tratta della bucolica Masseria Torre Maizza.

Savelletri di Fasano (Br), un maestoso colonnato adornato da bouganville delinea i contorni di un’oasi ideale per le vacanze.

Torre Maizza, inoltre, prevede anche una spa che accoglie con il massimo della privacy , un beach club privato – raggiungibile in bicicletta – con lettoni king size e riservato agli ospiti della struttura.

Alcune delle camere sono dotate anche di camino, per riscaldarsi nelle serate più fresche. Tutte le sistemazioni affacciano sul proprio giardino privato.

In occasione dell’apertura, Rocco Forte Hotels propone un’offerta di benvenuto, valida fino a metà giugno con uno sconto del 30% sulla prenotazione di una camera standard, nessun numero minimo di notti richieste, il transfer gratuito il limousine dagli aeroporti di Bari o Brindisi per prenotazioni in suite, il trattamento di prima colazione incluso e un aperitivo di benvenuto per 2 persone.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore