Robintur, prima agenzia Viaggi Coop in Lombardia

Robintur, prima agenzia Viaggi Coop in Lombardia
08 Novembre 17:16 2018 Stampa questo articolo

A Brescia arriva la prima agenzia Viaggi Coop della Lombardia, con l’apertura prevista alle 10 del 14 novembre nel Centro Commerciale Nuovo Flaminia. 

La nuova Viaggi Coop fa parte della rete di Robintur Travel Group, con i soci Coop che anche in questo caso potranno usufruire, recandosi al punto vendita, di proposte di viaggio selezionate e a prezzi speciali e riservati, come ad esempio quelle del catalogo Viaggiare da soci. 

Al taglio del nastro dell’agenzia a marchio Coop di Brescia parteciperanno, insieme al presidente e al vicepresidente di Coop Lombardia Daniele Ferrè e Alfredo De Bellis, il presidente e il direttore generale di Robintur, Stefano Dall’Ara e Claudio Passuti, oltre al direttore di rete, Tina Giglio. 

Su una superficie di 65 metri, la Viaggi Coop offrirà la consulenza di due agenti esperti e un’impostazione innovativa, con orari ampi (dalle 10 alle 20, dal lunedì al sabato), consentendo a chi fa la spesa di approfittare di un servizio comodo e conveniente in più. L’area di ingresso è un salottino aperto, che invita a entrare liberamente, sfogliare cataloghi e lasciarsi ispirare per nuove esperienze, attrezzata anche con video e supporti digitali. 

In occasione della new opening, saranno scontate per un mese a tutti i clienti le quote di apertura pratica con offerte particolarmente vantaggiose su destinazioni come Fuerteventura, Mar Rosso, Maldive, Ischia e crociere Msc. 

L'Autore