Robintur, nelle adv arriva il catalogo dedicato ai soci Coop

Robintur, nelle adv arriva il catalogo dedicato ai soci Coop
27 marzo 11:04 2018 Stampa questo articolo

È in distribuzione nelle adv Robintur e Viaggi Coop “Viaggiare da soci”, il catalogo con offerte e viaggi dedicati ai soci Coop. Le proposte coprono il periodo da maggio fino a dicembre 2018 e prevedono una selezione tra i maggiori tour operator: dal Mare Italia alla sezione Terme e Benessere, dall’itinerario  che comprende Bologna e il tour di Fico – il parco del cibo più grande del mondo – al Mare Estero (Grecia, Spagna, Portogallo, Francia e Corsica su tutte). Spazio anche alle proposte per il lungo raggio (Nord Africa, Oceano Indiano e Caraibi), alle crociere e agli itinerari nell’estremo Oriente (Cina e Nepal).

Nel catalogo, inoltre, sono presenti una selezione di proposte tramite convenzioni riservate da Robintur ai soci Coop. Sono le “occasioni sottocosto” – previste all’inizio e alla fine dell’estate – che permettono di viaggiare a prezzi convenienti in Puglia, Sicilia, Calabria o di usufruire di sconti su crociere, traghetti  o pacchetti volo+hotel.

Viaggiare da soci” è valido nelle agenzie Robintur di tutta Italia, e offre tra l’altro la possibilità di guadagnare punti per la raccolta sui cataloghi di Coop Alleanza 3.0 e Coop Reno. Robintur Travel Group conta 312 agenzie con le insegne Robintur e Viaggi Coop. Nel 2017 il volume di affari diretto del gruppo ha raggiunto i 260 milioni di euro superando i 500 milioni con i ricavi indiretti, realizzati nei segmenti leisure, business travel e turismo organizzato.

Con il piano di sviluppo della rete di agenzie varato quest’anno, Coop ha scelto di investire nei servizi turistici offerti ai soci ed a tutti i consumatori e, attraverso le società del Gruppo, di intervenire anche in altri ambiti che costituiscono voci importanti nei bilanci familiari, come i viaggi.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore