Robintur lancia a Ttg 2017 la rete integrata

10 Ottobre 12:30 2017 Stampa questo articolo

Una rete integrata di oltre 500 agenzie di viaggi sia dirette che affiliate, che insieme potranno contare su nuovi, forti strumenti di business, in partnership con il più grande Gruppo italiano del settore. È il progetto di espansione su tutto il territorio italiano che verrà lanciato a Ttg 2017 da Robintur, rete da oltre 300 agenzie, di cui 90 di proprietà, con 30 anni di esperienza nel settore.

Obiettivo, creare un network innovativo per intercettare le nuove opportunità del mercato turistico: un business system con cui operatori turistici, leader in ambito locale, e attori della grande distribuzione organizzata, leader in ambito nazionale, integrano know-how e strutture per generare sinergie e vantaggi reciproci. Il forte coinvolgimento di Via con Noi (la società di gestione affiliati al Centro Sud) nello sviluppo del progetto garantisce agli agenti di viaggi che l’attenzione posta all’efficacia dei servizi e dei prodotti offerti, che ha determinato il successo dell’attività al Sud, venga ulteriormente potenziata ed estesa nell’ambito di un unico piano d’azione nazionale.

I protagonisti della rete di sviluppo Robintur saranno agenti di viaggi professionisti che vogliono ampliare il proprio business, all’insegna della qualità del servizio e dell’attenzione ai clienti, accedendo così a importanti opportunità. Innanzitutto, la forza contrattuale del Gruppo per ottenere condizioni competitive dai migliori tour operator, che consentono di offrire promozioni e soluzioni di viaggio particolarmente vantaggiose alla clientela, a partire dai soci Coop.

Robintur, infatti, è interamente di proprietà dell’insegna leader nella grande distribuzione italiana, che conta quasi 1.200 punti vendita e più di 8 milioni e mezzo di soci. Un bacino di clienti con i quali la rete di agenzie Robintur e i suoi affiliati hanno un contatto e un rapporto di fiducia privilegiato.

Inoltre, il network offrirà anche servizi e supporto alle agenzie partner, a partire da analisi mirate di geo-marketing per individuare le aree a maggiore potenziale di crescita.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Commerciale
Commerciale

Guarda altri articoli