Robintur, campagna “Tutti al mareee” in vista dell’estate

29 Marzo 11:23 2019 Stampa questo articolo

In vista dell’estate, Robintur Travel Group lancia nuove proposte nelle circa 300 agenzie a insegna Robintur e Viaggi Coop.

Per la destinazione che resta la più gettonata per le vacanze estive – il mare in Italia – prende il via il 1° aprile la nuova campagna Tutti al mareee, in collaborazione con Imperatore Travel World e Futura Vacanze: fino al 15 maggio, la promozione offre sconti che possono arrivare a quota 200 euro per camera.

Le destinazioni comprese nella promozione sono in Puglia, Calabria, Basilicata, Campania, Sicilia, Sardegna ma anche alcune isole minori, come le Eolie Ponza. La campagna è valida per tutte le partenze dal 1° aprile al 31 ottobre.

Per chi invece sogna una vacanza di gruppo in località di interesse storico e culturale, è uscito in questi giorni il nuovo catalogo Il mondo da scoprire, che propone viaggi in Italia, Europa e alcune mete più lontane.

Le partenze da luglio a novembre 2019 prevedono itinerari esclusivi e attenti al rapporto qualità-prezzo, che uniscono natura, cultura, convivialità e scoperta anche grazie alla presenza di guide qualificate. Tra le proposte più innovative ci sono i viaggi in cui la guida è un archeologo: in Puglia, Sicilia Occidentale, Bulgaria, Creta, Parigi con il Louvre, e quelli guidati da un esperto di storia dell’arte, con destinazioni come Le vie del Prosecco e dell’Arte, Il meglio delle Fiandre o anche I castelli e le ville della Tuscia. 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore