#RitmodiVienna, al via la caccia al tesoro social

#RitmodiVienna, al via la caccia al tesoro social
22 Marzo 14:05 2017 Stampa questo articolo

Un nuovo progetto di promozione turistica quello lanciato da Vienna Tourist Board in collaborazione con Bluvacanze e Blunet: si tratta di #Ritmodivienna, una vera e propria caccia al tesoro social a squadre, tramite cui i partecipanti avranno modo di scoprire anche il lato più nascosto della città. Saranno quattro i giorni tra arte e cultura, tra passato e presente. Divertendosi.

Per potersi iscrivere all’iniziativa è necessario collegarsi al sito www.ritmo.vienna.info, dal 13 marzo al 10 aprile 2017. Bisognerà caricare la propria fotografia, descrivendosi e scegliendo successivamente uno dei tre instagramers-bloggers, in veste di capitani delle squadre: Marko Morciano, Gianluca De Fazio e Daniele Vergari.

Nella prima fase del gioco, tutti i candidati potranno votare e farsi votare dagli utenti Facebook. Passeranno alla seconda fase della selezione i 10 ragazzi più popolari per ogni squadra. Ogni capitano ne selezionerà due, dopo averli conosciuti dal vivo, per portarli con se a Vienna, dal 19 al 22 maggio. La caccia al tesoro social, seconda fase dell’iniziativa, ha così inizio.

A Vienna, i tre team gireranno in compagnia del loro smartphone o della loro macchina fotografica, oltre che di un indispensabile router wifi, pronti a scattare foto per poi caricarle sui rispettivi profili social con l’hastag ufficiale #RitmoDiVienna. Sarà una vera e propria sfida a colpi di like. Solo uno sarà il vincitore.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore