“Ripartiremo Insieme”, il messaggio di speranza di Futura Vacanze

“Ripartiremo Insieme”, il messaggio di speranza di Futura Vacanze
18 Marzo 11:40 2020 Stampa questo articolo

Con una comunicazione lanciata attraverso i propri canali social, Futura Vacanze vuole trasmettere un messaggio positivo per ricordare a tutte le adv, ai clienti, ai partner che “si ripartirà, tutti insieme!”.

Nello specifico, la direzione di Futura Vacanze, comunica che “adeguandosi alle disposizioni governative, ha adottato delle misure necessarie per garantire la tutela del personale e, al contempo, assicurare l’assistenza e le principali attività operando in modalità smart working”.

Tutti i reparti sono raggiungibili sempre al telefono o ai rispettivi indirizzi mail, mentre l’ufficio Booking è disponibile dal lunedì al venerdì nell’orario 09-13 e 14-18 (sabato e domenica: chiuso) e ai seguenti recapiti: booking@futuravacanze.it e 06.328931.

«Oggi la nostra Italia è ancora più bella. Perché siamo uniti nel curare la ferita sulla pelle del nostro Paese, con l’orgoglio e con lo spirito di sacrificio che ci contraddistingue. Perché insieme stringiamo i denti, moltiplicando le forze per aiutare chi sta lottando contro questo momento difficile. Perché da nord a sud siamo tutti fratelli, forti di quel sentimento italiano che tutto il mondo ci invidia. Oggi la nostra Italia è ancora più bella perché siamo italiani e gli italiani non si arrendono mai», è il messaggio da parte di tutta l’azienda Futura Vacanze.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore