Riparte “Riccione in treno”: offerte per l’estate 2018

Riparte “Riccione in treno”: offerte per l’estate 2018
02 Maggio 07:00 2018 Stampa questo articolo

Torna l’iniziativa Riccione in treno promossa dal gruppo Fs Italiane e il Comune di Riccione, insieme a Federalberghi e Costa Edutainment, che per la primavera-estate 2018 si arricchisce di nuove offerte, divertimenti e gratuità.

Dal 1° al 30 giugno chi pernotterà almeno tre notti in uno degli hotel che aderiscono all’iniziativa ne avrà una in omaggio, chi si ferma una settimana si vedrà rimborsato il viaggio di andata e chi estende la vacanza fino a due settimane non dovrà pagare nemmeno il biglietto del ritorno. Sette notti con rimborso viaggio di andata fino a 40 euro a persona negli hotel a 3 e 4 stelle e fino 25 euro in quelli a 1 e 2 stelle. Mentre per un soggiorno di 14 notti sarà previsto un rimborso viaggio andata e ritorno fino a 80 euro a persona negli hotel a 3 e 4 stelle e fino a 50 euro in quelli a 1 e 2 stelle. Inoltre, acquistando un pacchetto della promozione “Riccione in treno” non si dovrà pagare la tassa di soggiorno in albergo.

Tra le novità della stagione, l’ingresso nel circuito “Riccione in treno” del gruppo Costa Edutainment, che regalerà l’ingresso nei parchi acquatici Oltremare e Aquafan nei mesi di maggio e giugno a chi si ferma almeno due notti in città.

Da domenica 10 giugno da Milano alla spiaggia di Riccione serviranno poco più di due ore. Per la prima volta il Frecciarossa di Trenitalia fermerà in città con due corse al giorno da giugno a settembre, dal venerdì alla domenica. Con l’entrata in vigore dell’orario estivo di Trenitalia, il prossimo 10 giugno, il network dei servizi su Riccione verrà ulteriormente implementato con una coppia di treni Frecciarossa da Milano a Bari (e viceversa) che circoleranno il venerdì, il sabato e la domenica. Una coppia di Frecciabianca andata/ritorno Venezia-Lecce e un’altra Torino-Lecce, già acquistabili sui canali Trenitalia. A breve sarà in vendita anche il collegamento con Frecciabianca tra Roma e Rimini, in servizio per tutta la settimana. È già attivo, invece, il Frecciabianca che giornalmente collega Riccione con Milano, Taranto e Lecce.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore