Riparte da Rimini il roadtour Gattinoni MdV per le adv

04 Ottobre 07:00 2019 Stampa questo articolo

Parte dalla fiera di Rimini l’edizione autunnale del roadtour di Gattinoni Mondo di Vacanze “Jump to the future”, che segue come fase operativa la convention del network di maggio scorso. La prima tappa del roadtour sarà, infatti, l’11 ottobre a Rimini, in occasione di Ttg Travel Experience.

L’appuntamento per gli agenti di viaggi sarà in Sala Ravezzi 2, dalle 10 alle 13. Sempre a Rimini, lo stand Gattinoni invece sarà nel padiglione A3, corsie 051-052. Oltre a una presenza anche presso l’area Fto. Nei giorni di Ttg si terranno anche la conferenza stampa del presidente Franco Gattinoni e del direttore generale Sergio Testi e il “Future Party” presso il DuoMo Hotel.

Dopo la prima tappa, il roadtour “Jump to the future”, toccherà tutta l’Italia per raccontare e far testare gli importanti progetti pensati per le agenzie e i propri clienti: la presentazione e la formazione online della nuova piattaforma Passepartout, le Travel Card esclusive acquistabili dai consumatori presso le agenzie del network o sul sito Gattinoni Mondo di Vacanze; l’approfondimento del fondo di garanzia Fto Vacanze Felici.

Ad ogni tappa del roadtour ci sarà la presenza anche di alcuni partner che racconteranno le proprie novità alle agenzie presenti: Gnv, Abu Dhabi, Israele, Air Dolomiti, AABAIA e Royal Air Maroc. Dopo il debutto a Rimini seguiranno le tappe di Torino (15 ottobre), Milano (17 ottobre), Padova (18 ottobre), Roma (22 ottobre), Bari (24 ottobre) e Palermo (29 ottobre). In programmazione anche Catania e Napoli, con date ancora da definire. Per coloro che non potranno partecipare alle tappe, il network sta pensando anche a una serie di incontri ad hoc o con webinar.

«Iniziamo il nostro tour autunnale proprio da Rimini: un appuntamento importante e significativo del nostro settore dove desideriamo confermare la nostra presenza e accogliere, proprio in fiera, le agenzie di viaggi del network che da tutta Italia verranno in fiera e al nostro party la sera precedente – afferma Antonella Ferrari, direttore rete agenzie partner – Con questo roadtour vogliamo portare agli agenti le novità che avevamo promesso e che oggi sono pronte per l’uso. Una serie di strumenti tecnologici e innovativi per aiutarli nel lavoro di tutti i giorni e per permettere loro di vendere e comunicare in maniera nuova e moderna. Jump to the future vuole essere un invito a fare un salto avanti, non da soli ma insieme al network, per arrivare al cliente, conquistandolo e fidelizzandolo».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore