Rinnovata l’area giochi dell’aeroporto di Milano Bergamo

31 Luglio 10:06 2019 Stampa questo articolo

All’interno del terminal partenze dei voli Schengen dell’Aeroporto di Milano Bergamo è stata rinnovata l’area giochi, rendendola più ricca e attrattiva oltre che attinente al tema del viaggio in aereo.

Situata sul lato ovest interno alla fine del percorso che attraversa l’area commerciale retail e conduce ai gate, la nuova area si compone di una torretta d’ingresso, delimitata da reti, che collega il piano terra a quello superiore.

Il piano superiore, costituito dalla carlinga di un aereo, è rivestito da pannelli morbidi tematizzati e da pannelli meccanici di gioco e specchi deformanti. La carlinga dispone di cabina di pilotaggio con relativo comandante pilota.

Il piano terra, come il piano superiore, è dotato di pannelli meccanici a parete. Una serie di giochi manuali e di logica intrattengono i più piccoli e ne stimolano la curiosità e le capacità.

Fin dalle prime ore di apertura la nuova area giochi, realizzata con il contributo del brand Cycleband, ha richiamato l’interesse dei tanti bambini in transito con le famiglie e costituisce un apprezzato luogo di intrattenimento in attesa di prendere il volo.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore