Restyling per Vuela.it, rinnovata anche l’area agenzie

Restyling per Vuela.it, rinnovata anche l’area agenzie
29 Novembre 07:28 2017 Stampa questo articolo

Nuova grafica e fotografie in primo piano per il nuovo portale di Vuela.it, operatore specializzato in Centro e Sudamerica. «Una grafica essenziale che fa molto uso del bianco, del blu e dell’arancione, i colori di Vuela, ed esalta il valore suggestivo delle fotografie per raccontare atmosfere e particolarità delle destinazioni proposte. Con l’obiettivo di rendere il sito più accattivante e intuitivo», ha spiegato Karina Ruiz, general manager del tour operator.

In homepage si trovano in evidenza una serie di tariffe aree comprensive di tutto (tasse incluse) e alcune idee per programmare il viaggio in America Latina con una selezione di tour. Nella sezione dedicata, i tour sono distinti tra America centrale, Sudamerica e viaggi speciali come viaggi di nozze, partenze di gruppo, viaggi a tema e combinati. A completare le descrizioni dei tour diverse gallery fotografiche e video.

I tour tematici e classici relativi alle destinazioni vengono personalizzati sulla base delle singole esigenze: la richiesta di informazioni, che si espleta tramite un format in evidenza posto in ogni pagina, viene presa in carico da un operatore che risponde in tempo reale, mentre il preventivo viene trasmesso dopo 48 ore.

«Una pratica sezione dedicata alle domande frequenti fornisce ogni sorta di informazione relativa a bagagli, assicurazioni, contatti, tour, pratiche e modalità di pagamento, ma per qualsiasi altra esigenza il portale è supportato da un call center gestito da professionisti del settore, dal contatto WhatsApp alle mail. Una novità è rappresentata dalla sezione “dicono di noi” con una selezione degli articoli pubblicati negli ultimi anni e il contatto dell’ufficio stampa», ha aggiunto Ruiz.

Rinnovata anche l’area riservata alle agenzie di viaggi e a MyVuela, il club che permette di usufruire di sconti, promozioni e tariffe agevolate. Dal sito è possibile accedere anche con il proprio smartphone a tutti i social dell’operatore.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore