Restyling per Univers, operatore specializzato in incentive ed eventi

18 Maggio 14:49 2018 Stampa questo articolo

Univers, noto marchio del settore viaggi incentive ed eventi, rinnova la sua immagine con il restyling del logo e una nuova versione del sito web (www.gruppounivers.it).

Quello attuato è  un radicale cambiamento per la Univers che dal 1962, anno della sua nascita, non modificava il proprio brand se non per adeguarlo ai nuovi strumenti di comunicazione e che rispecchia la crescita da agenzia di viaggi a struttura multidisciplinare aperta e dinamica con cinque dipartimenti operativi: Incentive, Events, Incoming, Engagement ed Education.

L’azienda di oggi progetta e organizza eventi, congressi, convention, viaggi incentive e team building e disegna e realizza progetti di engagement e percorsi formativi grazie alla creatività del suo staff combinata all’esperienza logistica e sostenuta da una comunicazione che tiene conto di tutte le nuove tecnologie.

Per Stefano Fiori, direttore generale di Univers: «La nuova immagine riflette la nostra storia, senza dimenticare la forza e l’importanza che per noi ha la proiezione verso il futuro. I clienti apprezzano la nostra solidità ed esperienza tanto più perché le vedono combinate a una naturale inclinazione all’esplorazione di nuove idee, di progetti innovativi, di canali e strumenti sempre più dinamici. L’attitudine al problem solving e all’ottimismo chiudono il cerchio del nostro stile di lavoro e del nostro rapporto con il cliente».

L'Autore

Andrea Lovelock
Andrea Lovelock

Guarda altri articoli