Restyling completo per il sito di AirPlus Italia

13 gennaio 16:52 2017 Stampa questo articolo

È online il nuovo sito di AirPlus Italia (www.airplus.com) che rinnova la propria identità digitale con uno spazio web completamente riprogettato per offrire a utenti, clienti e partner una user experience più completa e strutturata, a partire dal focus sui prodotti e le soluzioni di AirPlus che meglio si adattano al ruolo o alle necessità di business dell’interlocutore.

La migliore qualificazione dalla home page consente agli utenti di accedere alle informazioni di cui hanno bisogno in base ai propri ruoli professionali ma anche partendo dalla loro realtà lavorativa e dalla necessità di trovare specifiche soluzioni di pagamento e analisi delle spese di viaggio, nonché prodotti e servizi dedicati alla gestione degli acquisti B2B aziendali.
La nuova piattaforma è un’ulteriore evoluzione a livello tecnologico che ha anche consentito ad AirPlus di ampliare i propri contenuti e mostrarli con un design più coinvolgente, attraverso uno scorrimento verticale con immagini full screen d’impatto. Completa il concept del sito l’area dedicata ai partner e alle notizie e agli eventi, per essere sempre aggiornati sul mercato e le sue evoluzioni.

  Categorie

L'Autore