Residence Inn by Marriott debutta negli Emirati Arabi Uniti

Residence Inn by Marriott debutta negli Emirati Arabi Uniti
22 Marzo 08:51 2021 Stampa questo articolo

Debutto negli Emirati Arabi Uniti per Residence Inn by Marriott, che ha annunciato l’apertura di Residence Inn by Marriott Al Jaddaf.

residence inn by marriott emirati arabi unitiSituato in un quartiere centrale della città, Residence Inn by Marriott Al Jaddaf offre accesso alle zone principali tra cui Downtown Dubai e Business Bay. «Dubai è un mercato chiave per i viaggi di lunga durata e sappiamo che, con l’evoluzione degli stili di viaggio, c’è una maggiore richiesta di alloggi che offrono flessibilità e comfort per i viaggiatori d’affari e le famiglie», ha dichiarato Guido de Wilde, chief operating officer, Middle East, Marriott International.

Il Residence Inn by Marriott Al Jaddaf è dotato di 134 moderne suite residenziali, molte delle quali vantano terrazze private. «Qui gli ospiti beneficiano di un’esperienza di alto livello abbinata ai servizi alberghieri che il nostro brand offre, permettendo loro di mantenere un sano equilibrio, massimizzare il loro tempo e connettersi con la realtà locale in una posizione privilegiata della città», ha commentato Jenni Benzaquen, vice president, brand, Emea, Marriott International.

Nella nuova struttura emiratina gli ospiti possono cenare nel complesso, mangiare fuori o cucinare nella loro suite. La colazione gratuita offre prodotti freschi e sani, mentre il Grab ‘n Go Market disponibile h24 nella lobby costituisce una valida opzione per bevande e spuntini. E ancora, consegna gratuita di generi alimentari, wifi, lavanderia, una palestra, la sauna e il bagno turco. Gli ospiti possono rilassarsi anche nella piscina sul tetto e nella jacuzzi con vista sul famoso skyline di Dubai, Dubai Creek e Al Jaddaf Waterfront. L’hotel dispone di uno spazio per i meeting e di una sala riunioni.

«Sono orgoglioso di accogliere gli ospiti per sperimentare il primo Residence Inn by Marriott negli Emirati Arabi Uniti e fornire il servizio personale e flessibile per cui il brand è rinomato in tutto il mondo – ha detto Hossein Garan, multi-property general manager, Marriott Executive Apartments Manama, Residence Inn by Marriott Manama, Bahrain e Residence Inn by Marriott Al Jaddaf, Dubai.

L'Autore