Resaneo presenta le novità su ancillary e Ndc

by Redazione | 9 ottobre 2017 7:30

A dodici mesi dal suo debutto sul mercato italiano, Resaneo Italia, brand del Gruppo francese di Vlc Travel, riconferma la propria partecipazione a Ttg Incontri. la piattaforma di prenotazione voli low cost, charter e di linea dedicata al B2B offre l’accesso a oltre 600 compagnie aeree in tutto il mondo e grazie a un importante investimento tecnologico, dopo aver realizzato la prima connessione Ndc (New Distribution Capability) a disposizione dei dettaglianti italiani con il gruppo Lufthansa, oggi il portale offre 27 connessioni dirette con i sistemi di prenotazione di altrettanti vettori.

L’integrazione tramite gds e direct connection, inoltre, permette di  proporre  un’ampia gamma di servizi ancillari come la prenotazione del bagaglio extra, del posto a sedere, l’assistenza aeroportuale o il trasporto di attrezzature speciali, prenotabili con un semplice clic.

«Abbiamo lavorato  molti mesi per ottimizzare e adattare un prodotto che corrisponda alle esigenze del mercato italiano sia da un punto di vista dei contenuti che da  quello del pricing – dichiara Gregory Sicignano, country manager Italia – Arriviamo  a Rimini con nuove direct connection, nuove funzionalità e nuovi accordi commerciali da condividere con le  agenzie di viaggi».

Durante la tre giorni riminese, il team di Resaneo Italia sarà impegnato a incontrare le adv presenti in fiera per comunicare le novità della prossima stagione e promuovere il sistema di prenotazione attraverso training live e presentazioni introduttive.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/resaneo-presenta-le-novita-ancillary-ndc/