Repubblica Dominicana, campagna e viaggio in palio su Radio 105

Repubblica Dominicana, campagna e viaggio in palio su Radio 105
06 Ottobre 12:06 2017 Stampa questo articolo

La Repubblica Dominicana lancia una nuova campagna pubblicitaria su Radio 105, che condurrà i propri ascoltatori alla scoperta della destinazione caraibica. L’iniziativa – che prevede anche una sezione sul sito web della radio totalmente brandizzata attraverso formati display e contenuti legati al Paese tra cui video e photogallery – prenderà il via il 9 ottobre, e durerà fino al 22 dello stesso mese, offrendo anche l’opportunità di vincere un viaggio per due persone.

Dal lunedì al venerdì, quindi, ogni pomeriggio dalle 16 alle 18 sarà il programma 105 Music & Cars condotto da Fabiola e dj Giuseppe a portare nelle case, negli uffici e nelle auto degli ascoltatori la Repubblica Dominicana. Due ore al giorno che prevederanno anche l’invito a partecipare al concorso organizzato dall’ente del turismo della Repubblica Dominicana che, in collaborazione con Neos Air, metterà in palio una vacanza per due al Bahia Principe Punta Cana.

Venerdì 20 ottobre, inoltre, la destinazione sarà illustrata nel dettaglio in diretta radiofonica da Neyda Garcia, direttrice dell’ufficio del turismo dominicano.

«Siamo certi che questa campagna in radio contribuirà a rendere la Repubblica Dominicana una meta ancora più conosciuta e vicina agli italiani – ha commentato Garcia – Giorno dopo giorno saranno svelate le sue diverse attrazioni, tra storia, cultura, musica e gastronomia. Al termine delle due settimane il Paese non avrа più segreti per gli ascoltatori del network e la coppia fortunata che vincerà il concorso potrà vivere un’esperienza unica ed emozionante».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore