Rephouse rappresenta in Italia il lusso di Creative Travel India

Rephouse rappresenta in Italia il lusso di Creative Travel India
08 novembre 14:11 2018 Stampa questo articolo

Rephouse Gsa ha stretto una partnership con la dmc Creative Travel India e JungleSutra Wildlife Journeys – specializzata nel mercato del lusso in India, Sri Lanka, Nepal, Maldive, Bhutan e Tibet – per la rappresenta sul mercato italiano dei suoi prodotti. Rephouse si occuperà delle azioni di sales & marketing dialogando con le agenzie di viaggi e il trade, attraverso la sua rete commerciale.

«Sono entusiasta di collaborare con Creative Travel e JungleSutra. Hanno una conoscenza approfondita e trovano tanti modi divertenti per aiutare i clienti dei nostri agenti a vivere un’esperienza di viaggio in quei Paesi», sottolinea Tiziana Della Serra, managing director di Rephouse Gsa.

«Siamo lieti di collaborare con Rephouse Gsa. Creative Travel vanta un notevole patrimonio di servizi e qualità fin dal 1977, di cui siamo molto orgogliosi. La nostra filosofia di essere partner piuttosto che fornitori garantisce relazioni stabili e durature», afferma l’amministratore delegato di Creative Travel, Rajeev Kohli.

Creative Travel è un’azienda familiare di due generazioni che ha promosso il subcontinente indiano da oltre 41 anni ed è cresciuta fino a diventare una destination management company (dmc) di primo piano e indipendente per l’India, il Nepal, lo Sri Lanka, il Bhutan, il Tibet e le Maldive. I contatti Creative Travel in Italia, quindi, sono: creativetravel@rephouse.it  e il numero 06 59604431.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore