Reisenplatz potenzia l’assetto societario con Volonline

Reisenplatz potenzia l’assetto societario con Volonline
24 Novembre 10:35 2021 Stampa questo articolo

Reisenplatz rafforza l’assetto societario: cresce, infatti, in maniera significativa la partecipazione di Volonline nella compagine sociale della piattaforma, primo passo verso lo sviluppo di nuove sinergie relative a prodotto, cross management e commerciale.

L’operazione mira a potenziare ulteriormente il posizionamento del player sul mercato italiano, già punto di riferimento per oltre 6mila operatori professionali del turismo.

Norman Tassin, cco Reisenplatz Sa, ha dichiarato: «Il rafforzamento della collaborazione con Volonline ci sta consentendo di migliorare la penetrazione sul territorio italiano. Possiamo oggi contare sul recente ampliamento della rete commerciale del t.o. e pertanto avere una copertura nazionale e molto più capillare. Il nostro punto di forza è da sempre il prodotto: la nostra tecnologia ci permette di mappare, normalizzare e comparare più di 8 milioni di contratti di prodotti e servizi turistici in tutto il mondo».

I vantaggi del rafforzamento delle sinergie con Volonline riguardano anche il tour operator: «Il prodotto – conclude Luigi Deli, ceo e founder di Volonline – ha un ruolo centrale nella sinergia tra Volonline e Reisenplatz. I rapporti di supply chain internazionali di Reisenplatz ci hanno permesso di accedere a dmc, fornitori e risorse aggiuntive rispetto a quelle normalmente fruibili da parte dei tour operator, migliorando la capacità e la competitività nella realizzazione di pacchetti tailor made ad alto valore aggiunto».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore