Regiondo, più opportunità digitali per i tour operator

Regiondo, più opportunità digitali per i tour operator
15 Aprile 12:00 2021 Stampa questo articolo

Compie i suoi primi 10 anni Regiondo, l’azienda tedesca fornitore di servizi software per tour operator, destinazioni e tempo libero, che nel 2020 ha aperto la sua sede in Italia. E per l’occasione lancia una serie di iniziative e promozioni: il risparmio del canone base sui primi 3 mesi di utilizzo del booking engine integrato all-in-one (ticketshop, sistema di prenotazione, channel manager, analisi).

Attualmente sono oltre 7.500 i tour operator clienti in 42 Paesi: «Le aziende che utilizzano i sistemi Regiondo hanno registrato incrementi del 28% per quanto riguarda la crescita media delle vendite degli operatori, un +30% di tempo medio risparmiato in attività amministrative e un significativo calo del 25% di no-show», spiegano dall’azienda.

Nel futuro Regiondo desidera consolidarsi nel suo core business e stabilirsi come un partner affidabile per gli operatori che si affacciano al mondo digitale.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore