Regent Seven Seas propone crociere “close to home”

Regent Seven Seas propone crociere “close to home”
15 Dicembre 11:31 2020 Stampa questo articolo

Crociere vicino casa. Viste le attuali incertezze sugli sviluppi della pandemia – e di conseguenza sulla ripresa del settore e sui viaggi internazionali – Regent Seven Seas Cruises propone una collezione di crociere “close to home” in Nordamerica, Sudamerica e Caraibi.

Le nuove crociere di prossimità vanno dai piccoli villaggi portuali nel Maine alle spiagge delle Bermuda e del Rio delle Amazzoni. Secondo la compagnia, infatti, le crociere possono offrire località esotiche anche senza il lungo raggio.

La collezione include una crociera di 10 giorni dal 2 al 12 settembre 2021 da New York a Montreal a bordo del Seven Seas Navigator, con tappe: Bermuda, Nuova Scozia, Havre-Saint-Pierre, Sept-Iles e Quebec City.

A novembre, il Seven Seas Mariner inizierà invece il viaggio Amazon Explorer di 24 notti andata e ritorno da Miami attraverso i Caraibi e lungo l’Amazzonia brasiliana.

Nel gennaio 2022, il Seven Seas Navigator salperà per un itinerario di sette giorni ai Caraibi tra le isole, con scali: Cayman, Giamaica, Repubblica Dominicana e Porto Rico.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore