Reed Travel Exhibitions affida a Danielle Curtis il Medio Oriente

06 Agosto 12:09 2018 Stampa questo articolo

È Danielle Curtis la nuova regional exhibition director Middle East per Reed Travel Exhibitions. Con la nuova nomina, la società inglese, che all’interno del suo portfolio può contare manifestazioni come Wtm London e Arabian Travel Market Dubai, di cui L’Agenzia di Viaggi Magazine è media partner, ha affidato a Curtis la responsabilità non solo per Atm, ma anche per Ibtm Arabia e tutte le iniziative legate al mondo del travel che Reed Exhibitions organizza nella regione.

Australiana di origine, la manger può vantare un’esperienza di oltre 15 anni nell’industria degli eventi, avendo occupato il ruolo di events manager per Ibtm Arabia, e prima ancora di contract exhibition manager per l’Arabian Travel Market e di global head of sales per il portfolio di manifestazioni di Reed Exhibitions per tutto il Medio Oriente.

«Il turismo e i viaggi stanno crescendo nel Medio Oriente in modo esponenziale, Negli Emirati Arabi Uniti, in particolare, è in forte crescita l’attesa per Expo Dubai 2020, con la prospettiva di avere 132mila camere d’albergo pronte entro il 2019, quando il numero di visitatori annuali arriverà a 16 milioni», ha detto Curtis.

«Grazie al supporto del governo federale, locale e regionale, Atm e Ibtm Arabia riusciranno ancora una volta a confermare il loro ruolo centrale nell’industria del travel delle regione. In particolare – ha aggiunto la manager – Atm è sulla buona strada per superare il numero di addetti ai lavori presenti nella scorsa edizione, quando arrivarono a Dubai circa 40mila industry professional, capaci di generare un giro d’affari di oltre 2,5 miliardi di dollari».

La prossima edizione di Arabian Travel Market si terrà a Dubai dal 28 aprile al 1 maggio.

L'Autore

Giorgio Maggi
Giorgio Maggi

Guarda altri articoli