Recruiting Eden Viaggi: oltre 350 posizioni aperte nei villaggi

Recruiting Eden Viaggi: oltre 350 posizioni aperte nei villaggi
19 Febbraio 11:01 2018 Stampa questo articolo

Al via la stagione di recruiting per i villaggi di Eden Viaggi: oltre 350 le posizioni aperte in tutto il mondo, da maggio a settembre 2018, con corsi di formazione rivolti a vecchi e nuovi collaboratori.

«Passione ed entusiasmo sono le soft skills che ricerchiamo maggiormente e che caratterizzano i ragazzi e le ragazze che decidono di intraprendere con noi il percorso formativo. Per molti una scelta dettata da esperienze personali pregresse. Si pensi solo che il 70% degli animatori che ha partecipato alla formazione di fine gennaio ha vissuto vacanze nei nostri villaggi e proprio perché le ha percepite in prima persona ora vuole lavorarci. Per noi questa è la migliore testimonianza della qualità del nostro servizio», ha dichiarato Loris Massè, responsabile Ufficio Villaggi di Eden Travel Group.

Da poco terminata la terza sessione formativa del 2018 che, nell’ultimo appuntamento, ha coinvolto la Guest Relation. Subito prima, sono giunti al termine anche due importanti appuntamenti che hanno riguardato un centinaio di addetti all’animazione – all’Eden Village Tamra Beach di Sharm el Sheikh – e la selezione di tre capi partita, da inserire nelle cucine di altrettante strutture del Gruppo a livello globale.

Adesso, toccherà alla società TopTarget selezionare ulteriori 65 figure: 50 assistenti turistici e circa 15 cuochi – tra capi partita primi, pasticceria e un executive chef – da inserire nei ristoranti dei villaggi. Infine, per la gestione e selezione dei 300 animatori delle strutture Eden Village, l’azienda si avvale della collaborazione di Obiettivo Tropici e Liveliness.  A loro sarà affidata la scelta di responsabili animazione, istruttori fitness, responsabili sportivi, addetti al Tarta Jek Club (mini e junior club), personale piano bar e tecnici audio, suono e luci.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore