Recruiting Club Med in Italia: 300 posizioni aperte

08 Ottobre 07:00 2018 Stampa questo articolo

Club Med parte dal talento per la ricerca di nuove figure professionali. Oltre naturalmente alla conoscenza delle lingue straniere e all’esperienza nel settore alberghiero e della ristorazione. Lo storico t.o francese per la campagna invernale cerca 1.800 persone tra Europa e Africa, visto l’aumento dei resort in montagna e al mare.

La nuova campagna di recruiting prevede 300 assunzioni in Italia. Le posizioni aperte per i candidati di madrelingua italiana riguardano per il 70% il settore hospitality, catering e area lusso management, accommodation, reception, cucina, catering & bar, logistica; per il 20% il settore sales&supports (vendite, funzioni di supporto, servizi tecnici, salute & benessere, meetings&events); per il 10% il settore sports & leisure (sport, management, eventi, servizi per l’infanzia, salute & benessere). Ci si può candidare collegandosi al sito www.clubmedjobs.com.

Dei 300 italiani che saranno selezionati, il 35% sarà collocato nei resort in Italia: in particolare, presso i Club Med di Cefalù in Sicilia (5%), Pragelato in Piemonte (15%) e Cervinia in Valle d’Aosta (15%); il 40% sarà assegnato ai resort situati in Francia, dove si ricercano camerieri di sala e addetti alle pulizie delle camere; il 25% sarà impiegato in altre destinazioni.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore