Rccl, restyling per Allure of the Seas prima del ritorno in Europa

12 Luglio 14:02 2019 Stampa questo articolo

Sarà un restyling di 58 giorni, con un investimento di 165 milioni di dollari, quello di Allure of the Seas, la seconda nave della Classe Oasis di Royal Caribbean a rifarsi il look. L’intervento è parte di Royal Amplified, il programma miliardario della compagnia che prevede l’ammodernamento di sette navi entro il 2021.

La rinnovata Allure of the Seas tornerà in Europa nella primavera 2020, proponendo crociere di 7 notti nel Mediterraneo occidentale in partenza da Barcellona che toccheranno Palma di Maiorca, la Provenza (con attracco a Marsiglia), Firenze e Pisa (dal porto di La Spezia), Roma (Civitavecchia) e Napoli/Capri. La prima partenza da Barcellona sarà il 10 maggio 2020.

INTRATTENIMENTO. Tra le novità che gli ospiti troveranno a bordo di Allure of the Seas, lo scivolo di dieci piani The Ultimate Abyss, il più alto su una nave da crociera, nell’area Pool & Sports Zone. O The Perfect Storm, con i tre scivoli ad acqua Typhoon, Cyclone e Supercell. Per i bambini c’è il parco acquatico Splashaway Bay, con piscine, scivoli e cannoni ad acqua.

Sarà rinnovato anche il Pool Deck, con il bar firmato The Lime & Coconut e aree con sedute, cabañas, amache e un solarium per soli adulti.

Particolare attenzione all’intrattenimento per famiglie anche nelle zone studiate per piccolissimi, bambini e ragazzi. I bambini potranno partecipare alle attività dell’Adventure Ocean, provare i giochi interattivi nell’Arena, dedicarsi a scienza e tecnologia nel Workshop e creare forme geometriche scalabili al Play Place.

AO Babies è lo spazio per i più piccoli mentre AO Junior è dedicato ai bimbi da 3 a 5 anni. I teenager possono scegliere tra un’area a loro dedicata con console, musica, film e un ponte all’aperto dove socializzare, la battaglia laser Glow-in-the-dark e la Royal Escape Room-Apollo 18: Lunar Landing, un gioco a tempo dove i partecipanti devono risolvere alcuni enigmi per uscire dalla stanza.

RISTORAZIONE. Su Allure of the Seas ci sarà il nuovo Giovanni’s Italian Kitchen & Wine Bar, con un menù di specialità italiane, tra cui la pizza fatta a mano, degustazioni di prosciutti e salumi e un’ampia cantina di vini e limoncello.

Portside BBQ servirà invece un menù ispirato ai barbecue americani, mentre Playmakers Sports Bar & Arcade è ideale per bere qualcosa seguendo i propri atleti preferiti sui maxischermi. El Loco Fresh propone cibo di strada messicano mentre a Sugar Beach si possono provare fino a 220 tipi di caramelle e gelati. Infine, al Bionic Bar by Mark Shakr, due robot meccanici preparano e shakerano cocktail per i clienti.

VITA NOTTURNA. La nave offrirà il nuovo Music Hall, una delle location di maggior successo sulla Classe Quantum, con musica dal vivo e spazio per ballare e Spotlight Karaoke, un bar con palco per esibirsi ma anche sale private dove scegliere di cantare tra migliaia di canzoni.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore