Rccl, nuovo look per Freedom of the Seas che fa rotta sui Caraibi

04 Settembre 15:15 2019 Stampa questo articolo

Dopo il restyling da 116 milioni di dollari al quale sarà sottoposta nell’ambito del programma di investimenti Royal Amplified di Royal Caribbean, Freedom of the Seas tornerà nel mar dei Caraibi nella primavera del 2020.

La nave – a partire dall’8 marzo – torna a fare island hopping nei Caraibi meridionali, ovvero a proporre crociere tra le isole, di sette notti, con partenza da San Juan a Porto Rico verso destinazioni tra cui: Oranjestad, Aruba; Willemstad, Curaçao; Castries, Santa Lucia; Bridgetown, Barbados; Saint Johns, Antigua; e Kralendijk, Bonaire.

Oltre ad attrazioni già conosciute da chi ha viaggiato a bordo delle navi di Royal Caribbean, quali il simulatore di surf FlowRider, il mini golf e la parete di arrampicata, i crocieristi potranno divertirsi con: The Perfect Storm, il duo di scivoli acquatici Cyclone e Typhoon, sui quali potranno sfidarsi a chi scende più veloce; l’area piscina in stile caraibico, completamente ridisegnata, con lettini, amache, sedute e il parco acquatico Splashaway Bay per i più piccoli; riservato agli adulti, il Lime & Coconut, nuovo bar a bordo piscina su tre livelli con musica dal vivo, ampia gamma di cocktail e terrazza panoramica.

La rinnovata Freedom of the Seas vedrà a bordo anche nuovi ristoranti: Giovanni’s Italian Kitchen, dove si possono gustare piatti italiani contemporanei e pizza fatta a mano al momento; Izumi Hibachi & Sushi, ristorante d’ispirazione asiatica con tavoli teppanyaki e sushi bar; Playmakers Sports Bar & Arcade, ideale per chi ama lo sport, con oltre 80 schermi tv, ma anche videogiochi per mettere a prova la propria abilità; El Loco Fresh si trova a bordo piscina e propone piatti messicani, come tacos e burritos, quesadilla, da completare con una grande varietà di salse.

Oltre alle attività di bordo, Freedom of the Seas offrirà l’esperienza Clash for the Crystal City, da giocare a colpi di laser. Debutta anche un’area rivista per gli adolescenti, con giochi, musica e un ponte esterno a loro riservato e Adventure Ocean, l’area dedicata ai più piccoli, con attività, workshop e giochi. Per i bimbi da 3 a 5 anni ci sono due aree a disposizione, AO Babies e AO Junior, con assistenza di personale specializzato. 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore