Rccl apre il Coco Beach Club sull’isola privata ai Caraibi

by Redazione | 10 Febbraio 2020 7:00

Royal Caribbean ha aperto il Coco Beach Club sulla sua isola privata alle Bahamas Perfect Day at CocoCay. L’esclusivo beach club segna l’ultimo step del completamento di Perfect Day, per la quale la compagnia ha investito un totale di 250 milioni di dollari.

Coco Beach Club ha le prime cabanas galleggianti alle Bahamas, una piscina infinity a sfioro, le Beach Cabanas sulla spiaggia, un ristorante dedicato con cucina e bar esclusivo. L’offerta dell’isola è poi completata da due spiagge, Breezy Bay a Chill Island e South Beach, accessibili a tutti gli ospiti dell’isola.

Dal ponte si possono raggiungere 20 cabanas galleggianti in stile Bora Bora, le prime nel loro genere alle Bahamas. Ognuna dispone di uno scivolo privato per un tuffo nell’oceano, amaca sull’acqua, zona pranzo, doccia di acqua dolce, angolo bar e vista mare.

In alternativa, ci sono 10 beach cabanas sulla spiaggia, veri e propri rifugi di lusso in riva al mare, ognuna delle quali può ospitare fino a otto persone. Dispongono di lettini, sala da pranzo, minifrigo, attrezzature per lo snorkeling, prese per ricarica e assistente dedicato che si occupa di soddisfare le esigenze degli ospiti, dal servire drink sulla spiaggia a preparare spuntini.

Al centro del Coco Beach Club c’è la club house con un bar che serve cocktail, tra i quali il drink d’autore Coco Cuvée, e una piscina a sfioro fronte oceano di 240 metri quadrati con lettini in acqua e a bordo piscina, dove è previsto un servizio di bevande e snack. Il ristorante, gratuito e riservato gli ospiti del beach club, propone un menu con aragosta fresca, cernia e bistecche, oltre a una vasta gamma di insalate, frutta e antipasti.

Poi c’è South Beach, ricca di attività, che offre pallavolo e pallacanestro sulla spiaggia. Per una pausa tra una partita e l’altra, si può fare uno spuntino al terzo Snack Shack dell’isola o sorseggiare un drink in uno dei tre bar, incluso quello galleggiante in acqua. Per chi invece cerca il relax, ci sono 10 nuove cabine sulla spiaggia.

Per visitare Coco Beach Club, gli ospiti devono prenotare una crociera che includa uno scalo a Perfect Day at CocoCay. Quest’anno, l’isola privata accoglierà 16 navi Royal Caribbean da un numero più alto di porti, inclusi Miami, Fort Lauderdale e Orlando (Florida); Bayonne (New Jersey) e Galveston (Texas).

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/rccl-apre-il-coco-beach-club-sullisola-privata-ai-caraibi/