RateHawk lancia la prenotazione transfer in più di 100 Paesi

by Redazione | 12 Aprile 2021 9:45

RateHawk, sistema online di prenotazione alberghiera e biglietti aerei per i professionisti del viaggio, ha rilasciato una nuova funzione: i partner del servizio ora possono prenotare direttamente transfer per i propri clienti in oltre 100 Paesi. Questa nuova funzionalità è già disponibile negli account degli utenti registrati.

Felix Shpilman, ceo di Emerging Travel Group che gestisce RateHawk, ha commentato: «Sappiamo quanto sia importante per i professionisti del settore poter prenotare tutti i servizi che compongono il viaggio nello stesso sistema; per questo lavoriamo costantemente per fornire agli utenti il ventaglio più ampio possibile di servizi travel. Pensiamo che la possibilità di prenotare transfer come servizio aggiuntivo sarà molto apprezzata dai 19mila partner».

I transfer (massimo 8 passeggeri in un unico ordine) si possono prenotare alle seguenti tariffe: Economy+, Comfort, Minivan, Business e Prima Classe. Il partner può impostare autonomamente la propria commissione. È possibile pagare la prenotazione tramite bonifico bancario, carta o limite di credito.

Effettuato il pagamento, nell’account online dell’agente sarà disponibile un voucher che contiene tutte le informazioni sul servizio di transfer. Questa funzione è già disponibile nella versione desktop di RateHawk e presto lo sarà anche sull’app per dispositivi mobili.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/ratehawk-lancia-la-prenotazione-transfer-in-piu-di-100-paesi/