Raro by Nicolaus reseller ufficiale di Expo Dubai 2020

Raro by Nicolaus reseller ufficiale di Expo Dubai 2020
27 Gennaio 12:32 2020 Stampa questo articolo

Raro by Nicolaus è rivenditore ufficiale di Expo Dubai 2020, Esposizione Universale in programma nella destinazione emiratina dal prossimo 20 ottobre fino al 10 aprile 2021. L’obiettivo, ribadito più volte da Mahammed bin Rashid Al Maktoum, primo ministro degli Emirati Arabi Uniti e governatore di Dubai, è quello di ospitare la migliore edizione di Expo dei suoi 168 anni di storia, con una previsione che parla di almeno 25 milioni di visitatori negli oltre 190 padiglioni della manifestazione, tra cui quello italiano.

Tra le offerte d’interesse che Raro by Nicolaus mette a disposizione della distribuzione figura il pacchetto groupage da 15-24 persone, pensato per i mini-gruppi. I clienti che sceglieranno una proposta di vacanza Dubai Expo 2020 con Raro avranno in omaggio un biglietto di ingresso per la manifestazione e una guida in loco a loro disposizione.

«Con grande soddisfazione ci presentiamo al mercato in qualità di rivenditori ufficiali di un evento epocale quale Expo Dubai 2020. Nel corso di questi anni, grazie al lavoro svolto in collaborazione con differenti partner, siamo diventati uno degli operatori di riferimento sulla destinazione e prevediamo un forte aumento delle vendite in occasione dell’evento, che andrà a rafforzare il trend già in essere di incremento delle richieste. La destinazione, infatti, sta continuando a crescere in virtù della sua versatilità, del lavoro svolto sulla programmazione e della sua collocazione strategica per i viaggi combinati», ha commentato Vito Facciolla, product manager Raro by Nicolaus.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore