Raro by Nicolaus lancia la Dubai Competition per le adv

22 Maggio 11:59 2017 Stampa questo articolo

Raro by Nicolaus, in virtù del trend di crescita che sta registrando su Dubai, ha dato il via in questi giorni alla Dubai Competition, un concorso che terminerà il 30 settembre e premierà le 13 agenzie best seller sulla destinazione con un fam trip luxury, che farà tappa esclusivamente nei migliori hotel e proporrà ai vincitori il meglio della località, facendo vivere loro un’esperienza analoga a quella riservata ai clienti.

«Gli Emirati Arabi sono una meta centrale della nostra programmazione dalla nascita del brand Raro by Nicolaus – commenta Vito Facciola, product manager Raro by Nicolaus – Nel corso di questi anni, grazie al lavoro svolto in collaborazione con vari partner, siamo diventati uno degli operatori di riferimento sulla destinazione e per valorizzare ulteriormente la positività dei numeri, abbiamo deciso di investire sui roadshow, sulla creazione di questa competition e su promozioni online e offline. Azioni che vogliono dare un segnale chiaro anche alle adv: Raro crede nel trade e nella forza premiante degli investimenti a esso riservati».

L’ultimo appuntamento di Napoli, organizzato in collaborazione con l’Ente del Turismo di Dubai e che ha lanciato anche ufficialmente la sfida tra le agenzie, ha coinvolto 120 agenti e prodotto numerose richieste nei giorni immediatamente successivi all’evento.

L'Autore